Termini e Condizioni del Servizio:

  1. La Orogenesi Srl è titolare di tutti i diritti esclusivi aventi per oggetto il marchio A Peso d'Oro, registrato all'ufficio italiano brevetti e marchi con attestato n° 0000963382, e del sito www.apesodoro.com. La stessa si riserva il diritto di poter modificare in qualunque momento e senza preavviso, i termini e le condizioni di utilizzo.
  2. La presente promozione è valida unicamente per le filiali aderenti presenti nella sezione “Blocca il prezzo on line”.
  3. L'uso del sito da parte dell'Utente e da parte dei Ns. Affiliati aderenti è da intendersi come prova della accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito riportati.
  4. Ogni affiliato aderente alla promozione è un imprenditore autonomo ed indipendente, responsabile civilmente e penalmente.
  5. L’Utente che utilizza il servizio e l’Affiliato aderente alla promozione dichiarano di tenere indenne e manlevare la Orogenesi S.r.l. da qualsivoglia responsabilità civile e/o penale che possa derivare dall'utilizzo del servizio da parte dell'utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, da una violazione dei diritti di terzi.
  6. La Orogenesi Srl si riserva in ogni tempo il diritto di modificare e/o disattivare, temporaneamente o permanentemente il servizio (o una qualunque sua parte), senza comunicazione all'Utente. L'Utente conviene e concorda che la Orogenesi non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi soggetti per la modifica, la sospensione o la disattivazione del servizio.
  7. L'accesso al servizio è fornito solo ad Utenti che abbiano la maggiore età ed in legittimo e legale possesso degli oggetti di cui è richiesta la valutazione.
  8. La presente promozione è valida per quantitativi superiori a 50 (cinquanta)gr. di oro e 500 (cinquecento) gr. di argento.
  9. La presente richiesta ha validità di 48 ore da calcolarsi dalla data ed ora indicati sulla e-mail di convalida.
  10. Qualora l’utente utilizzi il servizio “blocca il prezzo on line” nel giorno di Venerdì, la richiesta avrà validità di 72 ore da calcolarsi dalla data ed ora indicati sulla e-mail di convalida.
  11. La validità della richiesta è comunque subordinata allo stato di apertura del Compro Oro prescelto, pertanto sarà onere dell’Utente accertarsi del medesimo.
  12. Nel caso in cui lo stesso utente dovesse fissare per più volte il prezzo dell’oro e/o dell’argento senza mai concludere la trattativa con uno dei punti prescelti, verrà preso come riferimento il prezzo più basso tra quelli fissati nei 15 (quindici) giorni precedenti e quello giornaliero.
  13. Il titolare della filiale prescelta si riserva di verificare la maggiore età dell'utente che ha effettuato la richiesta e di verificare la corrispondenza tra i dati risultanti dalla mail di convalida della procedura e quelli esibiti dall'Utente con valido documento d'identità. In particolare, l’Utente dovrà compilare correttamente tutti i campi obbligatori, pena l’invalidità della richiesta.
  14. Il titolare della filiale prescelta si riserva di verificare il peso ed il titolo dell'oro/argento dichiarato dall'Utente.
  15. In caso di conformità tra quanto dichiarato dall’Utente e quanto verificato dall’Affiliato prescelto nel momento dell'accettazione della valutazione online espressamente richiesta dall'Utente, l’Affiliato prescelto si impegna a fissare il prezzo al grammo di oro/argento visionato dall'Utente.
  16. Nel caso di contrasto tra quanto dichiarato dall'Utente e quanto accertato dal titolare della filiale prescelta, rimanendo comunque valida la quotazione fissata per oro puro, fatto salvo quanto previsto dall’art. 8, verrà calcolata nuovamente la valutazione complessiva, in base ai parametri (peso e titolo) accertati dal titolare della filiale.
  17. Le presenti condizioni generali e i rapporti tra Orogenesi S.r.l. e l'Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti condizioni generali o all'utilizzo del servizio sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.
Privacy Policy
chiudi la scheda